Atletico Rafaela-River Plate: Sensini vuol fermare i milonarios

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Posticipo di spicco per la tredicesima giornata del campionato argentino: al Nuevo Monumental, alle ore 1:30 italiane, andrà in scena Atletico Rafaela-River Plate. I celeste, allenati da Nestor Sensini, hanno il difficile compito di fermare la capolista. Va detto che il team dell’ex difensore di Parma e Udinese è uno dei più in palla dell’intero torneo con none risultati utili consecutivi, risultati che si sono tradotti in un ottimo settimo posto. Dal canto loro i milonarios arrivano da quattro vittorie di fila tra campionato e Copa Libertadores, possono vantare il capocannoniere del torneo, il colombiano Teofilo Gutierrez, e, in caso di vittoria, manterrebbero le cinque lunghezze di vantaggio sull’Indipendiente. Tre i precedenti tra le due formazioni, due pareggi a reti inviolate, negli ultimi due anni, e un’1-2 risalente al 2004. Pronostico: 12.

Atletico Rafaela (4-4-2): Conde; Sacks, Ferrari, Vittor, Eluchans; Serrano, Bastia, Rojas, Fernandez; Gonzalez, Albertengo. All. Sensini.

River Plate (4-3-1-2): Barovero; Mercado, Maidana, Funes Mori, Vangioni; Sanchez, Rodriguez, Rojas; Pisculichi; Mora, Gutierrez. All. Gallardo.

Lascia un Commento

%d bloggers like this: